Una app che misura la felicità dei dipendenti.Per consentire alle aziende di valutare la soddisfazione dei loro lavoratori.
La felicità sullo smartphone. Un semplice tocco e i vertici delle aziende potranno monitorare lo stato di soddisfazione dei propri dipendenti. Una società della Toscana ha inventato una app che misura in tempo reale le condizioni dei lavoratori.
31 maggio 2017
La felicità sullo smartphone. Un semplice tocco e i vertici delle aziende potranno monitorare lo stato di soddisfazione dei propri dipendenti. Una società della Toscana ha inventato una app che misura in tempo reale le condizioni dei lavoratori. Tramite l'applicazione, gli stessi lavoratori potranno constatare il contenuto della busta paga, calcolare i giorni di ferie e verificare l'ammontare del Tfr.
La GefarApp prende il nome dalla Gefar, l'azienda di Montevarchi, in provincia di Arezzo, dove l'applicazione è stata sviluppata e resa operativa. Lo studio, dal 1995, si occupa d'amministrazione del personale dipendente e consulenza del lavoro. La GefarApp è stata realizzata proprio per coniugare la business intelligence col welfare aziendale.