il servizio paghe on line in sintesi
Assistenza e consulenza
Il nostro servizio Paghe on line, non è da considerarsi un servizio esclusivamente telematico, ma utile al miglioramento del rapporto tra il Cliente e lo Studio Gefar.
Nonostante l'utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati come GefarNet (piattaforma web per l'accesso e scambio dei documenti) o GefarApp (l'applicazione con la quale il dipendente ha tutti i documenti a portata di smartphone), la nostra filosofia rimane comunque quella di creare un vero e proprio rapporto di collaborazione evitando di demandare al cliente ogni tipo di attività. Il nostro personale e i nostri consulenti sono da subito a completa disposizione per consigliarti al meglio, senza limitazioni di tempo, sia nelle prime fasi di acquisizione che durante tutto il rapporto di lavoro.
I nostri consulenti restano inoltre a completa disposizione del cliente, qualora si richieda la visita presso la sede aziendale, in tutto il territorio nazionale.
Prima fase
► GEFAR Invia il preventivo.
► CLIENTE Accetta il preventivo, e ne anticipa copia per fax o email.
► CLIENTE Stipula il contratto e da l' incarico al consulente del lavoro.
► GEFAR Chiede un elenco di documenti utili per iniziare le prime elaborazioni.
► CLIENTE Invia con il sistema che ritiene più opportuno, quindi senza alcun obbligo, i documenti richiesti, per fax, email o inserendoli direttamente nell’area riservata.
►GEFAR Fornisce le credenziali per l’accesso all’area riservata, dove ogni azienda o studio potrà consultare o prelevare tutti i documenti elaborati da Gefar.
Fasi mensili
► CLIENTE Invia le presenze ed eventuali comunicazioni, con il sistema che ritiene più opportuno, Fax, Email, Web, Ftp.
► GEFAR Elabora i cedolini paga e inserisce nell'area riservata, con avviso per email, tutti i documenti utili al cliente: buste paga, F24, modelli statistici, riepiloghi, ricevute, prospetti contabili.
► CLIENTE Potrà stampare e consultare in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione tutta la documentazione.