gli eventi

segui docenti e programmi

newsletter

ricevi la nostra newsletter 

scrivici

richiedi informazioni


 


Cos'è gefarAcademy 


Il luogo
È un nuovo spazio all’interno dello Studio Gefar creato appositamente per la fruizione di percorsi di formazione intensivi. L’aula prevede un’arena a più piani e uno spazio al centro per favorire attività pratiche e un coinvolgimento diretto di tutti i partecipanti con i docenti. Un luogo in cui far emergere lo scambio e la contaminazione del sapere. Completa l’aula la BiblioGefar, una raccolta di libri sui vari temi presentati durante gli incontri.
 






“L’aula è il fulcro della formazione, il corpo della disciplina; le persone che la vivono devono poterci trovare l’anima."

Il format
L’Academy prevede una formazione “viva”, in linea con le reali necessità del territorio e dei partecipanti basata su moduli intensivi e contenuti multi tematici legati al mondo professionale. La struttura prevede incontri dalle 2 alle 8 ore di attività. Si toccheranno temi legati ai sistemi innovativi di gestione e formazione delle risorse umane, all’organizzazione del tempo, al personal branding, all’utilizzo degli strumenti digitali per l’impresa, ai nuovi sistemi di apprendimento, alle tecniche di public speaking.
Gli appuntamenti si terranno una volta al mese e saranno concepiti come veri incontri di networking. Gli incontri sono destinati a un pubblico limitato per favorire lo scambio e la conoscenza tra partecipanti e docente.

Il contesto territoriale
Il progetto intende rispondere ai bisogni e alle necessità del territorio in cui si inserisce e si fa portavoce dell suo spirito identitario contribuendo a rafforzare la cultura del lavoro e del fare impresa.



“Mettere a disposizione degli altri ciò che è importante per noi, i nostri valori."

I valori
La differenziazione di Gefar è tangibile nello stile applicato al lavoro ben fatto che si traduce in cura dei particolari nella relazione con i clienti e a livello strutturale. Lo stesso stile con il quale è stato ideato e portato avanti il progetto dell’Academy.
L’ascolto delle necessità dei propri collaboratori e clienti ha creato l’esigenza dello sviluppo di un luogo di formazione. Perché in un’epoca di incessanti nuove sfide professionali, si può perseguire il successo solo se si affronta il proprio lavoro con percorsi di formazione mirata.




 

Info e contatti  gefarAcademy


Founder: Gianmarco Guerrini
Managing Director: Elisa Proietti
Managing Director: Simone Bigongiari

Active Partner: FiordiRisorse
Sfoglia la brochure
 

 



E-mail: academy@gefar.it
WhatsApp: + 39 392 233 5222