Dicono di noi

Start UP magazine
Misurare la soddisfazione dei dipendenti con il telefonino? Possibile, ce lo racconta il ceo di GeFarApp

Uno studio di consulenza che ad un certo punto diventa startup con il lancio di un app innovativa, dal punto di vista tecnico ma soprattutto di intenti

26 giugno 2017

26 giugno 2017
La buona abitudine importata dai grandi colossi del web (ma non solo) di misurare Workforce & Satisfaction dei propri dipendenti, sta prendendo -fortunatamente- piede anche in Italia. E c'è un'app, made in Tuscany, che consente di offrire un’ottimizzazione dei tempi e un risparmio di risorse, che permette al datore di lavoro di monitorare i vari settori aziendali e…last but not least…che dà preziose informazioni sul grado di fecilità dei propri lavoratori. Sì perchè o stato emotivo dei propri dipendenti è un elemento divenuto imprescindibile per la crescita e l'innovazione. Vi presentiamo, nell'intervista che segue, Gianmarco Guerrini ceo di GeFarApp, l'app in versione beta già richiesta da centinaia di boss… Uno studio di consulenza che ad un certo punto diventa startup con il lancio di un app innovativa, dal punto di vista tecnico ma soprattutto di intenti… In effetti lo Studio, che nasce nel 1995, ha da subito mirato ad offrire un servizio specializzato e differente rispetto a quello fornito dalle strutture già presenti nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese. I costanti aggiornamenti in ambito normativo ma soprattutto l’ampio spazio dedicato ai processi dell’evoluzione tecnologica, hanno permesso a Gefar, già dai primi anni, di rispondere alle esigenze delle imprese fornendogli un importante supporto tecnico-professionale. Proprio la propensione all'innovazione tecnologica finalizzata al servizio del cliente ha condotto Gefar allo sviluppo di soluzioni informatiche indispensabili per migliorare l'efficienza dello studio e la relazione con i clienti.