GefarApp, l’applicazione che misura il benessere e la felicità lavorativa
Capacità critica e sensibilità, il tutto strettamente connesso con il welfare aziendale. Sono le parole chiave strettamente correlate a GefarApp
23 giugno 2017
Capacità critica e sensibilità, il tutto strettamente connesso con il welfare aziendale. Sono le parole chiave strettamente correlate a GefarApp, l’applicazione proposta da Gefar Services, un’azienda di servizi alle imprese, il cui focus è incentrato, in particolare, su amministrazione del personale dipendente e consulenza del lavoro. Si tratta di un’app, che vuole “indagare” e dare feedback al datore di lavoro rispetto al benessere e alla felicità della propria azienda e, ovviamente, dei propri dipendenti.
Il punto di partenza che sta alla base di questa idea è proprio il know-how della Gefar Services perché, come raccontatoci dall’Amministratore Gianmarco Guerrini, “si è scelto di partire dal dipendente, che nel fornire informazioni, all’azienda per cui lavora, potesse ricavarne benefici. Non abbiamo, inoltre, tralasciato le esigenze delle aziende, con le quali ci confrontiamo quotidianamente”. L’applicazione è sul mercato dal 2015, ma l’integrazione “Workforce&Satisfaction”, la novità relativa al welfare e al grado di soddisfazione aziendale, è stata resa pubblica sugli store IOS e Android il 1° giugno 2017.