• 29 apr 2020 - [Blog 29.04.20]

PAROLE CHE INFORMANO, PAROLE CHE COSTITUISCONO UNA RELAZIONE


Nasce il blog di Gefar a disposizione dei clienti e di tutti coloro che hanno bisogno di un punto di riferimento informativo


Da sempre pensiamo sia importante affiancare i servizi quotidiani alla giusta comunicazione con i clienti e gli amici. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire uno spazio online dedicato alle notizie dello Studio e alle informazioni necessarie per comprendere meglio normative, decreti e regolamenti.
 
Da oggi quindi Gefar apre il suo blog. Perché proprio un blog? Perché ci dà la possibilità di rimanere connessi e creare un fil rouge tra le aziende e lo Studio tale da migliorare la comprensione e l’adozione dei nuovi strumenti normativi.
 
Il blog è sì uno strumento unidirezionale, ma i contenuti vengono creati, modificati e calati nel contesto in cui si inseriscono rappresentando così la pronta risposta alle domande dei clienti. In questo senso è anche uno strumento utile per portare avanti il nostro modo di operare.
 
Sono ormai 25 anni infatti che Gefar Services cerca di distinguersi dagli altri studi di consulenza grazie all’attenzione che diamo alla relazione tra noi e il cliente, attraverso l’incontro, l’attenzione e il confronto, abbinate alla giusta dose di tecnologia.
 
Se il blog non è una grande innovazione in termini digitali, lo è nel momento che stiamo vivendo. In questi giorni, infatti, abbiamo attivato un servizio di newsletter dedicato all’emergenza del covid-19 per rispondere velocemente alle repentine modifiche dei decreti, dei testi e delle interpretazioni legislative. Abbiamo ricevuto segnali di apprezzamento da parte dei nostri clienti e non solo, che ci hanno convinto della necessità dell’operazione. Inoltre, oggi, trovare notizie vere, fondate e aggiornate, diventa sempre più difficile. E questa nostra volontà si fa sfida nell’offrire un servizio sempre più preciso e puntuale.
 
Quello che state leggendo non è però il primo post del blog, ma il testo che presenta l’iniziativa e che dà l’avvio a questo nuovo spazio. Se scorrete indietro, infatti, potete trovare altri testi che sono stati utilizzati nelle newsletter inviate ai nostri clienti affinché potessero servire da guida in questo tempo difficile dal punto di vista amministrativo, anche per chi non ci conosceva o chi aveva bisogno di maggiori informazioni sugli argomenti affrontati. Li riproponiamo per dar loro una nuova vita e una giusta collocazione.
 
Vi diamo quindi il benvenuto su queste pagine perché anche da lettori possiate godere di un’esperienza personalizzata e attenta alle vostre necessità informative. L’invito poi è quello di farci sapere cosa ne pensate per poter migliorare, ma soprattutto per arricchire di contenuti stimolanti questo spazio.

GEFAR