• 12 lug 2022 -

12.07.22 [EDUCAZIONE AZIENDALE]




Essere acquisiti da una grande azienda, partecipata da un fondo d’investimento, è per una piccola realtà come la nostra Gefar motivo di orgoglio.
Questa possibilità ci è capitata almeno tre volte negli ultimi anni e non nascondo che tutti i pensieri, almeno per i primi due casi, siano andati verso gli aspetti economici. 


Partiamo in due, tre ore di viaggio, appuntamento alle 12:00 nella grande azienda, che emozione! 
Prima le presentazioni di routine quindi alcuni approfondimenti, già da entrambe le parti nasce la consapevolezza di poter costruire qualcosa di interessante, il potenziale acquirente rinnova così l’interesse di venire a trovarci in Valdarno, ma alle 13.30, noi due, già di ritorno verso casa.

Noi in Gefar cerchiamo di essere accoglienti a prescindere dal motivo dell’incontro. E, in questo caso, proprio nei momenti più informali abbiamo capito quanto poca  ci fosse in quelle persone, che hanno dimostrato apprezzamento rispetto alla nostra accoglienza solo perché molto lontana dalle loro abitudini.
#educazione
Badate bene, non è la bistecca buona o cattiva che fa la differenza (conta un po’ anche quella), ma la mancanza di rispetto nel non dare una risposta.

#formazioneaziendale#educazioneaziendale#PMI#aziende