• 01 ott 2020 -

Gefar buongiorno!


 
Caro cliente,
non vogliamo piangerci addosso, ma di fatto stiamo ancora vivendo momenti non facili, con incertezze e timori.
Nel giro di poche settimane la nostra vita in ufficio, ma non solo, è cambiata velocemente, ma soprattutto profondamente.
Abituati ad una quotidianità del “tutto e subito”, l’impatto è stato duro e siamo consapevoli che anche i nostri standard siano cambiati. Ci siamo trovati ad affrontare sfide che non avremmo mai pensato di poter affrontare, ma in un momento di grande difficoltà è venuta fuori quella che è l’identità di Gefar: “La forza di ogni organizzazione è il gruppo e noi sappiamo di poter contare gli uni sugli altri in qualsiasi momento”.
Il momento che stiamo attraversando ci ha posto davanti a nuove sfide, a nuove prospettive, che se osservate con attenzione, però, possono trasformarsi in un momento di grande riflessione. Sappiamo bene quanto sia difficile aspettare, quanto siano urgenti determinate pratiche, ma noi ce la stiamo mettendo tutta per essere al fianco del cliente in un periodo cosi difficile. Come affermava Steve Jobs “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fate”; noi amiamo il nostro lavoro, in questi difficili mesi lo abbiamo posto prima di ogni cosa. La nostra attività la svolgiamo con grande passione, e come ogni cosa che si ama si prova a svolgerla con cura e attenzione, nonostante questo momento ci stia mettendo a dura prova.
Anche se da fuori non è percettibile, siamo ancora in piena fase di emergenza, come sapete i decreti emessi ci condizionano ogni volta le fasi operative che dobbiamo rivedere per adempiere per vostro conto, e l’unica cosa alla quale vi chiediamo di credere è che ci saremo, sempre.
 
Noi di Gefar