• 23 gen 2021 -

22.01.21 - Reggio Emilia apre le porte a Gefar



Siamo fatti così, il 2021 ci aspetta e noi ci siamo, lasciandoci alle spalle le preoccupazioni, ma agendo in base alle nostre convinzioni. Guardare a ieri solo per conoscerci meglio, per capire come affrontare il domani con più consapevolezza e meno paure.
Gefar ormai opera da anni con i suoi servizi su tutto il territorio nazionale ma, in questo caso,  la proposta che abbiamo accolto ha un significato ben più profondo di una semplice partnership. Dopo una prima fase, che possiamo definire sperimentale, i risultati raccolti, ma sopratutto l’interesse di alcune realtà aziendali di volerci conoscere  più da vicino, ci hanno indotto a replicare il nostro modello e a metterlo a disposizione della provincia di Reggio Emilia.
Tutto questo è stato possibile grazie alla fiducia che da subito ci ha dimostrato l’amico Dottor Francesco Pigozzi, commercialista del territorio, ed i suoi collaboratori, per come abbiamo accompagnato e assistito i suoi clienti in questo periodo piuttosto complesso.
Una nuova sfida da affrontare con entusiasmo, che per noi rappresenta capacità di sapersi adattare ai cambiamenti e di rivalutare e di ampliare le nostre convinzioni su ciò che ci circonda.
Per noi sarà anche questa un’altra opportunità di crescita, attraverso nuove scoperte e nuove conoscenze, da restituire a chi continua a credere in noi.