• 21 apr 2023 -

21.04.23 [GIORNATA MONDIALE DELLA CREATIVITÀ E DELL'INNOVAZIONE]




Per noi da sempre l’#innovazione non è solo qualcosa di nuovo, ma un’azione che ha una funzione specifica: quella di portare al #miglioramento di una situazione pre-esistente.

L’innovazione non può prescindere dalla #creatività, perché chi fa davvero innovazione è colui, o colei, che riesce a pensare fuori dagli schemi, chi non si accontenta dell’ordinario, chi cerca sempre di fare di più e di farlo meglio.
L’innovatore vero crea, inventa, modifica per necessità, perché guardando negli strumenti e nei processi riesce a vedere un #futuro migliore.

Gefar non è una software house, ma da sempre fa uso della propria tecnologia per fornire ai suoi clienti il miglior servizio possibile. Spesso ci siamo dovuti reinventare, perché non supportati da chi l'informatica la "mastica" tutti i giorni, ma tutto questo ci ha permesso di #crescere e #innovare la nostra azienda con le nostre mani e a modo nostro.

Quello che con Gefar cerchiamo di fare da anni è proprio questo, non accontentarci di ciò che abbiamo, ma cercare di vedere sempre oltre, di guardare sempre a ciò che verrà.

#servizi #innovazione #creatività