Dicono di noi

Il Tirreno
Hi-tech: la Toscana Gefar lancia la App che costruisce l’ecosistema della felicità aziendale

Testato su 30 pmi italiane, la piattaforma che monitora la felicità dei dipendenti ha portato miglioramenti della produttività e risparmi. Entro fine anno via alla versione “S” per le aziende di grandi dimensioni

11 dicembre 2017

11 dicembre 2017
Gefar non si è fermata e sta lanciando una seconda versione, pensata soprattutto per le aziende più grandi: Gefar App-S la S, dove S sta per satisfaction. La nuova versione permette di misurare in ogni momento il sentiment aziendale, scorrendo lo schermo di uno smartphone o collegandosi al pannello di controllo dalla postazione aziendale. Il sistema sostituisce sia il lavoro di chi deve scrivere i questionari sia di chi poi deve raccogliere, analizzare ed elaborare i risultati. Rispetto alla prima versione, pensata per aziende di piccole dimensioni che già usavano i servizi dello studio Gefar, la nuova App si rivolge ad aziende che impiegano centinaia di dipendenti. I responsabili delle Risorse Umane posso gestire le domande, catalogate in macro-argomenti, mentre i dipendenti sono assegnati a una o più aree di interesse.