gefar app

GefarApp, l'unica app che permette all'azienda di conoscere la soddisfazione lavorativa dei dipendenti nei vari reparti.

controlla

Tutto sotto controllo.  Il costo, il livello, la posizione, la qualifica e la soddisfazione lavorativa con un unico strumento.

gestisci

Confrontare le mansioni e dare il giusto valore alla componente umana aumenterà il livello di produttività dell'azienda.     

Una app che misura la felicità dei dipendenti.Per consentire alle aziende di valutare la soddisfazione dei loro lavoratori.
La felicità sullo smartphone. Un semplice tocco e i vertici delle aziende potranno monitorare lo stato di soddisfazione dei propri dipendenti. Una società della Toscana ha inventato una app che misura in tempo reale le condizioni dei lavoratori.
Il benessere in azienda? Con un app. E i dipendenti vengono monitorati
Montevarchi: il progetto dello Studio Gefar vince il premio nazionale. Un sistema che monitora in maniera costante lo stato di felicità e la soddisfazione lavorativa in un'azienda.
Approvata dai sindacati: è stata inventata la prima applicazione che misura la felicità dei dipendenti
Mette in evidenza la busta paga, quante ferie si possono fare, e il TFR accumulato, ma non solo.Soprattutto, misura la felicità e il benessere dei lavoratori segnalando i risultati, anonimi, ai vertici dell'azienda
Firenze: l'app che misura la felicità dei dipendenti (con l'ok dei sindacati). Già in uso in due ristoranti e due alberghi.
Dal Valdarno nasce GefarApp, un'applicazione che ha vinto il premio dell'Osservatorio Professionista e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano.
Nasce l'App che misura la felicità dei dipendenti. A Montevarchi (Arezzo) la business intelligence incontra il welfare aziendale
Gefar ha realizzato la prima App che monitora lo stato di felicità e soddisfazione dei dipendenti di un'azienda, fornendo un feedback anonimo e in tempo reale al datore di lavoro.
Tutta la rassegna stampa Gefar  

 

Workforce&Satisfaction


Una soluzione unica, innovativa ed estremamente utile per le aziende che vogliono avere un controllo più diretto dei propri dipendenti.

Attraverso GefarApp il dipendente potrà inviare dei feedback su 4 argomenti sui quali l'azienda è interessata a conoscere il grado di soddisfazione degli stessi.
I dati costituiranno una media mensile che andrà ad alimentare le informazioni del Workforce.

Il Workforce è uno strumento con il quale l'azienda controlla e confronta la posizione di ogni dipendente. Quindi in che settore si trova, la sua mansione, il suo livello e il suo costo.

I feedback che arrivano da GefarApp e i dati del Workforce ci danno la soluzione integrata, Workforce&Satisfaction. Il risultato è una rappresentazione grafica  estremamente intuitiva di come è dislocato il personale, il suo costo e il grado di soddisfazione lavorativo all'interno di ogni reparto.

L'azienda potrà inoltre controllare tutti i dati del Workforce&Satisfaction con GefarApp, da oggi utilizzabile anche dal profilo Aziendale.


       


Mai stato così semplice

il costo, la posizione e lo stato emotivo

"Le aziende hanno bisogno di dipendenti felici"

Premio Professionista Digitale 2016/2017



GefarApp incontra Workforce



 Per tutte le informazioni e l'attivazione del servizio Gefar WorkForce&Satisfaction, contattare lo studio allo 055 901265.